Ca’ del Monica: appartamento "gli Archi"

L’appartamento si trova alla marina di Manarola. Inoltrandosi in un tipico carugio ligure si accede al terrazzo, dal quale potrete godere della vista sul promontorio di punta Bonfiglio, della torre del XIV sec., della valle di Manarola e della baia prospiciente. In lontananza potrete vedere anche Corniglia e Monterosso. All’interno potrete godere di un appartamento elegante dotato di letto matrimoniale, divano letto, cucina, aria condizionata, bagno con doccia, wi-fi e smart TV.

All’interno dell’appartamento potrete trovare antichi archi in pietra e, dal bagno è possibile vedere la parete di roccia che costituisce il promontorio sul quale è stato costruito il nucleo storico di Manarola. Inoltre gli spessi muri in pietra garantiscono un ottimo isolamento termico e sonoro.Da apprezzare anche il terrazzo vivibile dove poter godere di una colazione o di una cena in tranquillità con vista sulla baia e sui terrazzamenti della valle.

L’appartamento si trova nella zona cosiddetta del “Baluardo”, cioè nella zona delimitata dalle antichi fortificazioni genovesi del XIV sec. Appena fuori dall’appartamento, salendo una scala tra i vicoli, potrete arrivare ad un belvedere emozionante con una vista sul mare e sugli altri borghi molto suggestiva. Anche la marina e la zona balneare sono vicinissime, a meno di 2 minuti a piedi.
 
La stazione ferroviaria, mezzo consigliato per gli spostamenti nelle Cinque Terre, si trova a 5 minuti a piedi.
 
Il parcheggio, che ricordo si trova fuori dal paese, si trova a circa 10 minuti a piedi.
 
L’attracco dei battelli che collegano d’estate i paesi è a meno di 3 minuti a piedi.

Comfort nell'appartamento

Terrazzo privato ed attrezzato
Bagno privato con grande doccia
Aria condizionata
Connessione internet Wi-Fi
Asciugacapelli
Set di cortesia da bagno
TV Sat
Cucina attrezzata
Bollitore per la preparazione di thè e caffè