Ca’ del Monica: le camere

Ca’ del Monica deriva dal nome del casato familiare dei Monica, di cui fa parte il proprietario, Giorgio, il quale ha trasformato la residenza di famiglia, nel centro storico di Manarola, in un’elegante guesthouse, ideale per le coppie, che vogliono godere di un soggiorno romantico alle Cinque Terre. Offriamo una grande camera matrimoniale recentemente ristrutturata con finiture di lusso e dotata di tutti i comfort come: terrazzo privato ed attrezzato; bagno privato con grande doccia; aria condizionata; connessione internet Wi-Fi; asciugacapelli; set di cortesia da bagno; TV Sat; mini bar; bollitore con dotazione per la preparazione di thè e caffè.

Uno dei punti di forza di Ca’ del Monica è la possibilità di godere del terrazzo privato ed attrezzato che si affaccia sul centro storico del paese. E’ il luogo ideale dove poter leggere un buon libro mentre si gusta un bicchiere di vino pregiato delle Cinque Terre.

Grazie alla posizione ed ai comfort inclusi, Ca’ del Monica può essere la base ideale da dove partire all’esplorazione delle Cinque Terre e dove tornare alla sera per godere del meritato riposo dalle fatiche della giornata.

All’interno dell’appartamento potrete trovare antichi archi in pietra e, dal bagno è possibile vedere la parete di roccia che costituisce il promontorio sul quale è stato costruito il nucleo storico di Manarola. Inoltre gli spessi muri in pietra garantiscono un ottimo isolamento termico e sonoro. Da apprezzare anche il terrazzo vivibile dove poter godere di una colazione o di una cena in tranquillità con vista sulla baia e sui terrazzamenti della valle.
L’appartamento si trova nella zona cosiddetta del “Baluardo”, cioè nella zona delimitata dalle antichi fortificazioni genovesi del XIV sec. Appena fuori dall’appartamento, salendo una scala tra i vicoli, potrete arrivare ad un belvedere emozionante con una vista sul mare e sugli altri borghi molto suggestiva. Anche la marina e la zona balneare sono vicinissime, a meno di 2 minuti a piedi.
La stazione ferroviaria, mezzo consigliato per gli spostamenti nelle Cinque Terre, si trova a 5 minuti a piedi. Il parcheggio, che ricordo si trova fuori dal paese, si trova a circa 10 minuti a piedi. L’attracco dei battelli che collegano d’estate i paesi è a meno di 3 minuti a piedi.

Il nostro Staff sarà lieto di darvi tutte le informazioni necessarie affinchè viviate una perfetta vacanza alle Cinque Terre e nelle zone circostanti.

Check-in: 14:00-20:00 / Check-out: 10:00.
– Non è consentito fumare.
– Animali non ammessi.
– Vietato organizzare feste/eventi.
– Sono permessi soggiorni a lungo termine (28 giorni o più).
– All’interno della camera non è permesso fumare, ma è disponibile il terrazzo privato.
– Il Comune di Riomaggiore ha istituito la tassa di soggiorno pari a € 2,00 a persona per notte, per un massimo di 3 notti.
La stessa verrà riscossa in contanti al momento del check-in. Sono esenti i minori di 10 anni.

Comfort nelle camere

Terrazzo privato ed attrezzato
Bagno privato con grande doccia
Aria condizionata
Connessione internet Wi-Fi
Asciugacapelli
Set di cortesia da bagno
TV Sat
Mini bar
Bollitore per la preparazione di thè e caffè

Camera 1

Camera 2

Camera 3